PIETRO LA BARBERA – Panorama International Literature Festival (PILF) 2024

PIETRO LA BARBERA
ADDETTO ALLE COMUNICAZIONI, ITALIA
MEMBRO, PILF 2024
Panorama International Literature Festival (PILF) 2024 è molto orgoglioso di accogliere Pietro La Barbera, forza dinamica di creatività e attivismo, come Ufficiale alla comunicazione e membro illustre per il nostro prossimo festival.

Il viaggio di Pietro La Barbera testimonia il suo impegno incrollabile per le cause sociali e l’arricchimento culturale.

Nato a Casacalenda nel maggio 1966, Pietro ha incanalato la sua energia in una moltitudine di iniziative che trascendono i confini convenzionali.

Il suo portfolio include supporto allo studio, workshop di di dizione e lettura espressiva, workshop di scrittura creativa e uno spettro di esperienze sensoriali come Cene, Aperitivi, Teatro e Cinema al buio.

L’impatto di Pietro La Barbera si estende al regno letterario, dove fa da giurato per stimati riconoscimenti come il Premio Letterario Nazionale “Costa Edizioni” e il Premio Letterario Nazionale “Francesco Giampietri”.

La sua partecipazione a programmi televisivi e numerosi libri pubblicati riflettono la sua profondità e versatilità.

Tuttavia, la vera passione di Pietro sta nel mondo della radio, delle interviste e della comunicazione attraverso l’ascolto reciproco.

Da condurre programmi come “Desideri Distonici” su Radio Orizzonte Molise a “Quasi Paradiso” e “L’altro sono Io” su Radio Thor Italia, ha scolpito una nicchia nell’esplorare l’esperienza umana attraverso il dialogo e la musica.

Dedicato al progetto “La Voce del Buio” dall’aprile 2019, Pietro, accanto alla moglie Florence, offre una prospettiva unica attraverso il proprio canale YouTube, rivolgendovi ai non vedenti e a chi ha difficoltà di lettura.

PILF 2024 è onorato di avere Pietro La Barbera come Addetto alla comunicazione e membro stimato, portando la sua passione per la comunicazione, l’accessibilità e la cultura al nostro festival.

Per ulteriori informazioni, contattateci all’indirizzo wcifcentral@gmail.com

Link rapidi per la registrazione:
GLOBALE: https://rzp.io/l/PILF2024Global
INDIA: https://rzp.io/l/PILF2024India
Squadra PILF
www.panoramafestival.org
wcifcentral@gmail.com
#PILF2024 #PietroLaBarbera #CommunicationsOfficer #LiteraryArts #Italy

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *